È stata una delle attrattive più interessanti del recente Salone del Camper di Parma ed è una delle novità 2019 presentate da
Adria, in quella occasione, in anteprima per il mercato italiano. Si tratta del
Coral XL 600 DP , un mansardato lungo meno 699 cm che si rivolge alla famiglia o agli equipaggi numerosi grazie alla possibilità di avere fino a 6 posti letto – distribuiti su tre matrimoniali – e altrettanti posti omologati per il viaggio.
All’interno, infatti, l’ormai diffusissimo living integrato con la cabina di guida lascia il posto a una dinette dall’impostazione classica, servita da un tavolo ancorato a parete, dotato di prolunga estraibile, e fronteggiata da un ampio armadio guardaroba a doppia anta. Nella sua parte inferiore, oltre a due capienti cassetti, è stata poi ricavata una tavoletta ribaltabile che può fungere da piccolo puff aggiuntivo.
La zona posteriore, è invece occupata dal letto matrimoniale trasversale, regolabile in altezza in funzione delle necessità di carico del sottostante gavone garage e accessibile anche dall’interno mediante un piccolo sportello dedicato mentre, al centro dell’abitacolo, si sviluppano i servizi. Questi si compongono di un blocco cucina lineare, affiancato dal frigorifero a colonna, e da un locale bagno sviluppato in un unico ambiente, ma dotato di box doccia separato al suo interno.
Per informazioni sulla rete vendita Adria Italia, cliccate qui: ADRIA ITALIA - MESTRE (VE)
Tutte le notizie relative a:
Adria