Dopo l’uscita del modello per Ford Westfalia Nugget e Ford Tourneo Custom, nel gennaio 2018, SAWIKO lancia ora il portabici in versione
AGITO Van dedicato a Fiat Ducato. Il nuovo prodotto celebrerà il proprio debutto in pubblico al CMT 2019 di Stoccarda.
I sistemi portatutto posteriori sono sempre stati tra i prodotti di punta del vasto catalogo di SAWIKO, proponendo sempre soluzioni che integrano numerose pratiche funzioni. Questo vale anche per il nuovo portabici posteriore AGITO Van, progettato nella prima versione per Ford Westfalia Nugget e Ford Tourneo Custom. Con un carico utile di 60 kg nella versione base, la versione Fiat Ducato di AGITO Van è progettata per il trasporto di 2 biciclette. Il caratteristico braccio girevole di Agito Van è particolarmente pratico e garantisce al camperista la possibilità di accedere comodamente al portellone posteriore anche quando il portabici è carico. Se il portabici è scarico, la piattaforma orizzontale, del peso di 13 chilogrammi, può essere ripiegata per limitare l’ingombro. Quando il portabici non è necessario può essere completamente disinstallato da veicolo, rapidamente e senza bisogno di attrezzi.
Il portabici posteriore può essere configurato con numerose impostazioni diverse in base alle esigenze individuali, fino alla possibilità di aggiornare il sistema per adattarlo al trasporto di 3 biciclette. Su AGITO Van può essere montato, in alternativa, un box da trasporto. Un gancio di traino fisso o rimovibile può essere aggiunto alla traversa di base.
AGITO Van per Fiat Ducato sarà
disponibile a partire da marzo 2019 dai rivenditori specializzati o direttamente nei Centri Assistenza AL-KO.
Ulteriori dettagli dal 12 al 20 gennaio 2019 presso lo stand di AL-KO Vehicle Technology alla fiera CMT di Stoccarda (padiglione 9, stand 9E12).
Tutte le notizie relative a:
AL-KO,
Sawiko