Pubblicato il 21/05/2010
La Factory veronese ha presentato a stampa e concessionari la propria gamma di modelli 2010/2011: caratterizzata, come ormai tradizione, dalla presenza degli apprezzati profilati monoscocca Projet, offre sette soluzioni disponibili su due diverse basi meccaniche.
La prima, grande, novità di Aiesistem è rappresentata dall'adozione del nuovissimo Renault Master: fresca di lancio, l'ultima versione del veicolo commerciale transalpino equipaggerà cinque dei sette nuovi veicoli dotandoli dei modernissimi motori euro 5 2.3dci da 125 e 150 cv.
Cinque, quindi, le versioni disponibili: 205, 305, 405, 605 e 705, di cui l'ultima dotata di letto matrimoniale posteriore ad altezza variabile con meccanismo Moveco per configurare la capacità del sottostante garage secondo le proprie esigenze.
A fianco al nuovo Master, poi, fa il proprio ingresso il Peugeot Boxer, che equipaggerà le versioni 104 e 304.
Le novità, però, non finiscono qui: i nuovi modelli, infatti, potranno essere equipaggiati di gancio di traino, portamoto o portabici Goldschmitt.
Nei prossimi giorni, sul sito di Aiesistem saranno visibili e consultabili le caratteristiche tecniche, le dotazioni e le immagini relative alla nuova produzione: ulteriori informazioni, poi, possono essere richieste interpellando i concessionari.
Ecco, intanto, le prime immagini della gamma Projet 2010/2011.