Pubblicato il 05/04/2013
Interessante la novità proposta dal Camper Village, l'apprezzata struttura di Santo Stefano al Mare (IM) che, nonostante la giovane età, ha rapidamente acquistato una grande consenso tra i camperisti alla ricerca di soluzioni per la sosta in camper di un certo livello.
Posizionata nella Riviera di Ponente in Liguria, la struttura si propone con una organizzazione chiara e definita, piazzole delimitate e spaziose, servizi nuovi e curati, e numerose comodità pensate per chi desidera una sosta confortevole, come il servizio navetta e il ristoro.
Oltre alle continue migliorie alla struttura e ai servizi - è di quest'anno la realizzazione di una bellissima piscina - la moderna e dinamica gestione del Camper Village propone ora una soluzione che può sembrare già vista, mentre invece è innovativa: la tessera per dieci pernottamenti, infatti, permette la sosta in dieci notti a scelta, con la sola esclusione dei mesi di Luglio e Agosto. Comprende, quindi, i ponti e le vacanze brevi nel corso dell'anno, periodi nei quali sarà possibile prenotare il proprio soggiorno pre-pagato ad un prezzo fisso e conveniente.
Ecco l'annuncio e il modulo originali con le istruzioni per avvalersi di questa offerta.
Per maggiori informazioni, visitare www.campervillage.it