Proposta straordinaria per l'inizio di stagione del
Caravan Park Sexten: un soggiorno “all inclusive” all’insegna dello sport, del benessere, del divertimento e della gastronomia.
Quattro giorni che pongono al centro dell’attenzione indimenticabili giornate sugli sci con la presenza di maestri d’eccezione, campioni mai dimenticati della scena nazionale e internazionale.
Alle emozionanti discese dalle piste di Passo Monte Croce e Croda rossa, faranno da contorno i sontuosi menù preparati dagli chef del ristorante Paztenfeld e l’intrattenimento diurno e notturno organizzato fin nei minimi dettagli.
Ma Caravan Park Sexten non pensa solo agli amanti dello sci alpino e ha in serbo sorprese per tutti.
L’Alta Pusteria è celebre per le piste dedicate allo sci di fondo che si snodano per circa 200 km.
Chi ama il trekking, potrà cimentarsi in suggestive passeggiate con le ciaspole.
Infine, per tutti, sportivi e non sportivi, le porte del centro benessere sono sempre aperte.
È proprio con la Wellness SPA che il camping e l’hotel fondati dalla famiglia Happacher raggiungono livelli d’eccellenza che rendono questa struttura turistica inimitabile.
Il programma dello Ski Opening 2012
Giovedì 6 dicembre: gli ospiti saranno accolti dai saluti del presidente dell’azienda turistica di Sesto e da una serie di interventi, per un primo assaggio delle bellezze naturali e delle opportunità offerte da questo territorio situato nel cuore delle Dolomiti.
L’overture dello Ski Opening sarà celebrata con una cena composta da tre portate e allietata da musica dal vivo.
Venerdì 7 dicembre: si parte per le piste da sci del Passo Monte Croce insieme a nomi celebri del circo bianco internazionale.
Capitanati da Franz Ringsgwandl, ex allenatore DSV, metteranno la loro esperienza al servizio dei convenuti, anche attraverso workshop sulle piste.
A disposizione dei partecipanti anche diversi modelli di sci dei marchi più conosciuti, che permetteranno di vivere l’esperienza sulle piste con attrezzature al top.
Aperitivo “aprés ski” sulla terrazza del ristorante Patzenfeld e alla sera si festeggia in piena tradizione tirolese con piatti gustosi e con la simpatia del gruppo folkloristico Schuhplattler.
Sabato 8 dicembre: si continua sulle piste da sci di Croda Rossa, dove gli ospiti potranno mettere alla prova le proprie abilità di sciatori sulla pista preparata per la discesa agonistica.
Alla sera si festeggia in grande stile con una cena di gala accompagnata da musica dal vivo.
Domenica 9 dicembre: il programma è libero. Chi vuole, però, può approfittare dei maestri di sci d’eccezione ingaggiati per l’evento e migliorare ulteriormente il suo stile.
Zuppa di goulash, vin brulé e foto di gruppo per salutarsi in allegria.
Il prezzo per un camper con due persone è di 345 euro a persona e include l’accesso libero al wellness center, lo skipass, le cene e tutte le attività proposte dal programma.