AL-KO presenta al Caravan Salon di Düsseldorf la sospensione per l’asse anteriore AL-KO COMFORT SUSPENSION dedicata a Fiat Ducato/Peugeot Boxer/Citroen Jumper.
La nuova sospensione per l’asse anteriore
AL-KO COMFORT SUSPENSION si sostituisce con facilità alla sospensione anteriore. È composta da una molla della sospensione anteriore rinforzata e un ammortizzatore automotive prodotto negli stabilimenti
AL-KO. Questa combinazione contribuisce a un aumento significativo della stabilità di guida e del comfort della sospensione anteriore. Il sistema è attualmente fornibile per Fiat Ducato/Peugeot Boxer/Citroen Jumper.
Le sollecitazioni che portano il veicolo, con la sospensione originale, ad arrivare a fine corsa, cioé fino al tampone, vengono efficacemente smorzate grazie alla sospensione AL-KO COMFORT SUSPENSION. Oltre alle vibrazioni e ai sobbalzi, si riduce anche il rumore all’interno dell’abitacolo.
Un altro effetto positivo della nuova sospensione AL-KO è l’aumento dell’altezza da terra dell’assetto anteriore del veicolo di alcuni centimetri.
- X250 “Light“ per una portata sull’assale anteriore di 1.850 kg
- X250 “Heavy” per una portata sull’assale anteriore di 2.100 kg
La sospensione è rinforzata da una molla elicoidale speciale, tarata sulle caratteristiche dell’ammortizzatore il quale, a sua volta, è progettato e dimensionato per l’applicazione specifica alle meccaniche dei veicoli commerciali nella versione allestita.
AL-KO COMFORT SUSPENSION è il risultato dell’esperienza e delle competenze maturate da AL-KO nella produzione di ammortizzatori installati di primo impianto sui veicoli industriali e montati in aftermarket nel settore delle autovetture.
- Per maggiori informazioni: AL-KO
Tutte le notizie relative a:
AL-KO,
CamperOnLine TV