AL-KO e SAWIKO conquistano i primi posti nell’annuale sondaggio che coinvolge i campeggiatori e proprietari tedeschi di veicoli ricreazionali,
un importante indicatore della soddisfazione del cliente per il gruppo AL-KO Vehicle Technology
Nel 2020, secondo i dati forniti da CIVD, l’associazione tedesca dei costruttori di camper e caravan, l'industria dei veicoli ricreazionali, in Germania, ha registrato il settimo anno consecutivo di crescita e un nuovo record di oltre 107.000 immatricolazioni.
Il gruppo AL-KO Vehicle Technology, fornitore di sistemi di sicurezza e comfort per la guida dei veicoli ricreazionali, per la terza volta da quando è stato creato questo premio, riceve il König Kunde Award 2021, assegnato tramite un sondaggio online sulla soddisfazione del cliente finale presso i lettori delle riviste Reisemobil International e Camping, Cars & Caravans. AL-KO primeggia nella categoria Sistemi Elettronici di Manovra e Parcheggio per la prima volta. AL-KO ha anche ottenuto punti e un piazzamento da podio, nelle preferenze dei lettori e campeggiatori tedeschi, nella categoria Accessori per Telai. Anche SAWIKO, marchio del gruppo AL-KO Vehicle Technology, ha avuto successo al König Kunde Award 2021 con la vittoria nella categoria portabiciclette per veicoli ricreazionali.
“
Siamo entusiasti di aver nuovamente primeggiato, come negli anni precedenti, in importanti categorie del prestigioso König Kunde Award. Lavoriamo, infatti, ogni giorno con passione e impegno per fornire alla nostra clientela prodotti di alta qualità e il miglior servizio possibile" - dice Harald Hiller, Presidente e CEO di
AL-KO Vehicle Technology Group - "
Questo premio significa molto per noi perché sono i lettori e gli utilizzatori diretti a giudicare la qualità e i benefici dei nostri prodotti. Il König Kunde Award è certamente il premio che più ci porta a contatto con il cliente“.
Tutte le notizie relative a:
AL-KO