Trasversale, compatto, con pianale che si abbassa per permettere di caricare la moto o lo scooter in tutta facilità e sicurezza: ecco il nuovo rimorchio
A-FREE, compatibile con tutti i ganci traino con attacco a sfera tradizionale: è infatti dotato di un occhione universale che gli permette di essere agganciato a più veicoli, essendo dotato di targa e libretto di circolazione propri.
Le ruote sono fisse in marcia per dare la massima stabilità, mentre in manovra possono essere sbloccate, diventando pivottanti e sterzanti, facilitando così le manovre più difficili, grazie anche a uno speciale attacco che rende il rimorchio solidale al mezzo.
Tra le altre acaretteristiche di rilevo del nuovo A-Free da segnalare l'argano che abbassa il piano di carico permettendo di caricare la moto con facilità ed in tutta sicurezza a terra, le luci di ingombro che rendono ben visibile la sagoma del rimorchio dagli specchietti retrovisori, la struttura leggera e compatta alla quale si può applicare il doppio portabiciclette ed eventuali altri accessori su richiesta come la ruota di scorta.
Il rimorchio dispone di omologazione italiana in categoria O1, guidabile con patente classica senza bisogno di estensioni poiché rientra nella categoria dei rimorchi entro i 750 kg. Ha 260Kg di portata effettiva per un peso complessivo di 470kg a pieno carico, con una carreggiata di 2000 mm e un'altezza complessiva di 1900 mm.
Sarà visibile in anteprima presso il Salone del Camper Padiglione 2 stand H014, con un prezzo di lancio di 3.500 euro
Per informazioni: www.amplo.it
Tutte le notizie relative a:
Amplo,
Accessori