Pubblicato il 15/11/2013
Come ogni anno, si è tenuta la consueta riunione del Gruppo Leader, il noto sodalizio di nove Concessionari accomunati da amicizia e intenti per la promozione del pleinair in Italia.
Grazie all'apprezzata ospitalità di Paolo e Nicoletta Bacci, l'incontro si è svolto in Toscana, e precisamente a Pisa.
Durante i lavori, ringraziando i precedenti coordinatori - Michel Calzolaio e Claudio Clementini - per l'impegno e per quanto svolto durante il loro incarico, il gruppo ha affidato la responsabilità del coordinamento delle proprie attività alla signora Ester Bordino, che con entusiasmo ha accettato l'incarico.
E, sempre con lo spirito di rafforzare la comunicazione verso il settore ed i propri clienti, il gruppo ha rinnovato la fiducia a Paolo Bacci per l'opera già intrapresa nella diffusione del concetto di sostenibilità attraverso l'affidamento ad un gruppo di studiosi dell'Università di Pisa in collaborazione con l'associazione europea Via Francigena.
Altri ambiziosi progetti, in fase di definizione con i dirigenti del marchio Laika - che accomuna tutti i Concessionari del Gruppo Leader - consentiranno al gruppo di raggiungere altri importanti traguardi nell'amato mondo del camper.
Buon lavoro a tutti!