Protagonista indiscussa della classe premium del mercato, la collezione di casa
Morelo cerca da sempre di rispondere alle esigenze di una clientela attenta e selettiva, desiderosa di possedere un compagno di viaggio di eccellente fattura, capace di replicare, anche su ruote, il comfort, la comodità e il prestigio di una vera e propria abitazione. E
Morelo si affaccia alla stagione 2025 con numerose e importanti novità: ecco le prime anticipazioni delle evoluzioni e di ciò che verrà ufficialmente presentato in occasione dei saloni di inizio stagione.
Morelo sarà
presente al Salone del Camper di Parma nello stand del gruppo Knaus-Tabbert, dal 14 al 22 settembre 2024.
- Ulteriore sviluppo della linea esterna. Evoluzione del design della parte anteriore e posteriore dei veicoli mantenendo sempre fedele il conosciuto family-feeling del produttore tedesco. La caratteristica di spicco è la nuova Bridge Light posteriore, che fornisce allo specchio di coda un tocco dinamico-sportivo. D'ora in poi Morelo utilizzerà inoltre fari anteriori con tecnologia LED, offerti di serie su tutte le gamme di modelli. Arriva poi un inedito parabrezza curvo. Presenta una forma armoniosa attorno al montante anteriore fino alle pareti laterali; oltre all'aerodinamica migliorata, al campo visivo ampliato e al peso ridotto, garantisce anche un design futuristico.
- Con l’uscita di scena della serie Home, la gamma Loft diventa il nuovo gradino d’accesso al mondo Morelo. Riceve nuovi interni e viene migliorato il comfort. Concetto di spazio innovativo, nuovi materiali e costruzione dei mobili rivoluzionata, attraverso l’uso di moderni pannelli leggeri con una struttura a nido d'ape altamente stabile che garantiscono un notevole risparmio di peso su tutta la struttura. A questo contribuiscono anche i cassetti in una nuova costruzione metallica. Si arricchisce dell’allestimento Premium, veicolo caratterizzate di un maggior carico utile e da spazi interni amplificati a favore dei singoli ambienti, per aumentare ancor più il comfort di bordo.
- La gamma Palace Liner sarà ora disponibile per la prima volta anche su base Iveco S-Way, un telaio per autocarro all'avanguardia da 18 t, contraddistinto da numerosi punti di forza tecnici. E’ infatti dotato di un abitacolo digitale e di una gamma completa di moderni sistemi di assistenza, offrendo di serie comfort e sicurezza senza eguali. Sui nuovi Palace Liner S-Way i clienti possono ora scegliere tra tre differenti stili d’arredo: oltre alle essenze consolidate Palissandro per l’allestimento Trend e Aralia per l’allestimento Life, arriva il nuovo colore del legno Frassino che contraddistingue l’inedita variante Balance.
- Nuovo sistema Morelo Connect per il controllo completamente digitale tramite pannello touch-screen o app di illuminazione, dispositivi multimediali, sensori (ad esempio il livello dei serbatoi), attuatori (come l’azionamento del letto basculante elettrico). Un sistema provvisto anche di un comodo e intuitivo comando vocale.
- Per mantenere un livello di qualità di prima classe, dalla prossima stagione Morelo utilizzerà elettrodomestici marchiati Bosch/Siemens ad alte prestazioni su tutte le gamme di modelli.
- Non solo migliorie per tutte le gamma, ma anche il logo di casa Morelo è stato ridisegnato per riflettere meglio i valori fondamentali del marchio: dinamico, automobilistico e sicuro di sé.
Tutte le notizie relative a:
Anteprime 2025,
Morelo