Pubblicato il 24/10/2011
Lanciata la nuova campagna pubblicitaria APC che presenta il Porte Aperte ASSOCAMP del 28 e 29 ottobre e gli itinerari termali in collaborazione con Federterme.
È partita in questi giornil’iniziativa promozionale“Terme&Relax in Camper", ideata da APC-Associazione Produttori Caravan e Camper in collaborazione con Federterme-Federazione Italiana delle Industrie Termali e delle Acque Minerali Curative. Ventidue centri termali italiani apriranno le porte ai camperisti, dal 16 ottobre 2011 al 6 gennaio 2012, offrendo sconti speciali (fino al 50%) sui trattamenti spa.
I centri termali aderenti all’iniziativa sono distribuiti su tutto il territorio nazionale: nell’area Nord (Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna), Centro (Marche, Toscana, Lazio), Sud ed Isole (Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna). Partecipare è molto semplice: registrandosi sul sito www.sceglilcamper.it sarà possibile ricevere gratuitamente il coupon "Terme&Relax in Camper" con il quale usufruire delle promozioni.
“Con ‘Terme&Relax in Camper’ – ha dichiarato Paolo Bicci, Presidente APC – vogliamo incentivare la destagionalizzazione del turismo en plein air, che differentemente dalle modalità turistiche stanziali, consente di viaggiare 365 giorni all’anno alla scoperta delle peculiarità della nostra piccola e grande Italia. Il camperismo e il termalismo sono risorse turistiche importanti per il Paese e siamo soddisfatti di aver unito le nostre forze attraverso questa collaborazione”.
Visitando il sito www.sceglilcamper.it è possibile ottenere ulteriori informazioni sulle concessionarie ASSOCAMP aderenti all’iniziativa, sui centri termali convenzionati e consultare numerose proposte di itinerari per viaggiare alla scoperta delle aree geografiche interessate.
L’iniziativa è supportata dalla campagna radiofonica autunnale "La Grande Fuga", promossa da APC-Associazione Produttori Caravan e Camper, che proseguirà fino al 29 ottobre sulle principali emittenti radiofoniche nazionali (Radio RAI, RDS, RTL 102.5, RADIO 24, RMC, RADIO CAPITAL) e che sarà on line fino al 31 ottobre sui siti web d'informazione.
Il messaggio conclusivo della campagna pubblicitaria, on air in questi giorni, invita a conoscere il viaggio in camper attraverso un appuntamento da non perdere: nelle Concessionarie d'Italia aderenti ad ASSOCAMP si terrà il prossimo 28 e 29 ottobre il Porte Aperte nazionale, grazie al quale sarà possibile scoprire i nuovi modelli di veicoli per il tempo libero e le ultimissime novità del camper style.