Dal 9 all'11 febbraio torna alla Fiera di Padova
Itinerando Show, il salone dedicato a nautica, sport acquatici, camper, turismo e off-road: una nuova occasione per incontrare
Arca e la gamma Europa. A presentarne tutte le novità un partner storico del brand italiano:
Vibercar Service di Castelfranco Veneto (TV).
In primo piano la novità 2018, il motorhome
Europa H 640 GLM, l’integrale dedicato alla coppia o alla famiglia di tre persone. Su Fiat Ducato, chassis Al-Ko, quindi con doppio pavimento passante, è un veicolo compatto con i suoi 640 cm di lunghezza.
Punto di forza, lo stivaggio anche in un modello così compatto con un doppio pavimento accessibile dall’esterno e dall’interno e un garage posteriore, sotto al letto trasversale di buone dimensioni e con sportelli su entrambi i lati del camper. La zona notte è formata da un letto trasversale su cui si sale tramite comodi gradini angolari. Altri due posti letto, naturalmente, sono offerti, anteriormente, dal classico letto basculante.
Europa H 699 GLG: in meno di 7 metri offre un layout con letti gemelli posteriori e grande garage, una toilette compatta ma pratica e un blocco cucina con 3 fuochi, maxi frigo, piani d’appoggio, mensole e grandi cestoni.
Completa la gamma dei letti gemelli sotto i 7 metri il modello
Europa P 699 GLG: il semintegrale con letto basculante e letti gemelli posteriori. La toilette compatta offre spazi separati per la doccia e un living di discreta vivibilità pur nelle dimensioni più compatte.
Per chi predilige invece veicoli con ancora maggiore vivibilità Vibecar espone sullo stand il modello
Europa H 740 GLM con letto trasversale posteriore. Nel caso il letto trasversale non fosse la scelta preferita ecco che Vibercar propone l’
Europa P 740 GLG, la versione semintegrale con letti gemelli posteriori.
Tutto su Arca: novità, prove, video e notizie