Pubblicato il 27/05/2015
Chi segue Arca attraverso il sito web, la pagina Facebook e gli Arca Week ricorderà che due anni fa fu lanciato un contest per raccogliere liberamente i pareri dei camperisti che da sempre riconoscono ed amano il marchio, quale “nome”, tra tutti, avesse rappresentato un momento significativo nelle proprie esperienze di camperisti.
Vinse il nome America.
Da quel risultato, partì una raccolta di informazioni per capire che cosa aveva reso questo camper così importante. Processate e analizzate, sono diventate la base per un nuovo progetto capace di rispondere alla passione di chi ama davvero il brand Arca.
Questo progetto primaverile sta prendendo forma: nelle prossime settimane Arca, infatti, invita a rimanere “sintonizzati” sul sito web, sulla pagina Facebook e con gli Arca Week dei concessionari: tramite questi “strumenti” saranno diffuse via via alcune immagini in anteprima per far seguire la nascita di un prototipo destinato a far rivivere i fasti di uno dei veicoli ricreazionali che ha segnato la storia stessa del movimento camperistico italiano.