Posizione strategica per visitare il cuore della città di Bologna e facile da raggiungere direttamente dall’autostrada o dalla tangenziale: è l’area sosta camper “Città delle Torri”, creata e gestita dallo storico concessionario bolognese Ropa Center. Un punto di riferimento ideale per i camperisti di passaggio o, meglio ancora, per coloro che desiderano esplorare la meravigliosa Bologna, grazie alla vicinanza della struttura alle fermate dell’autobus e della linea del treno sub-urbana. La gestione dell’area di sosta è totalmente automatizzata, anche per il pagamento, così da consentire liberamente l’accesso o l’uscita con il proprio mezzo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ad ogni modo il personale del concessionario è sempre a disposizione durante gli orari di apertura.
Ben 50 sono le piazzole disponibili per gli ospiti, pensate per ogni tipologia di veicolo: dai più compatti van ai più grandi liner, oppure per mezzi con eventuali carrelli appresso, grazie all’estensione in lunghezza di alcune che arriva fino a 16 metri. Sono provviste di allaccio alla corrente elettrica e rubinetto dell’acqua, oltre a prevedere un po’ di spazio libero adiacente al camper per poter utilizzare sedie e tavolini.
L’area è inoltre provvista di due postazioni interne per effettuare il camper service, bagni con docce calde incluse nella tariffa della sosta, area pic-nic e zona verde con piscine e solarium utilizzabili durante la stagione estiva.
Infine, grazie alla sua posizione adiacente al centro vendita Ropa Center, è possibile all’occorrenza usufruire anche dei servizi officina e del fornito market accessori.
Potete trovare maggiori informazioni e contatti al seguente link:
https://www.ropa.it/azienda/area-sosta-attrezzata/
Tutte le notizie relative a:
Ropa Center,
Area camper Città delle Torri