Pubblicato il 07/08/2015
Caravan Center Group ha lanciato CAMPERIS, il nuovo brand nazionale che rappresenterà tutti i punti vendita, centri di assistenza, prodotti e servizi che sarà attivo ufficialmente da settembre 2015.
Caravan Center Group e' diventata in pochi anni leader del mercato dei camper grazie alla scelta di focalizzarsi solo sulle marche top (è concessionario N.1 per Carthago in Italia ormai da sette anni), mostrare i prodotti dal vero e ritirare senza problemi i camper usati.
«Il 94% dei nostri clienti ha già un camper e si aspetta di poterlo permutare quando ne ordina uno nuovo. E noi siamo felici di ritirarli perché sappiamo come ricondizionarli e rivenderli con una garanzia uguale al nuovo» spiega Leonardo Villani, socio di CAMPERIS. L'azienda ha creato il nuovo marchio CAMPERIS per creare un vero "brand nazionale" della vendita dei camper. «Oggi il mercato è molto frammentato, ma noi riteniamo che il nostro modo di vendere camper sia quello che i camperisti italiani preferiscono, e desideriamo che possano trovarlo in tutta Italia.» dice Villani.
L'azienda non si limita a vendere camper, ma sviluppa prodotti e servizi per i camperisti. Il più recente è un kit che - montato unicamente sui camper venduti da CAMPERIS - risolve uno dei problemi più critici per i camperisti: la fonte di energia elettrica, raddoppiando le ore di autonomia nei veicoli dove viene installato.
Il marchio CAMPERIS sarà ufficialmente attivo da settembre 2015, in tempo con il lancio dei nuovi cmodelli per la stagione 2016 che, come dice Villani «saranno, come sempre, disponibili per la prova su strada nel nostro punto vendita centrale».