La missione di
Lippert Components anche in Europa è quella di progettare e produrre sistemi che aiutino a ottimizzare gli spazi a bordo di camper e caravan, offrendo all’utente finale prodotti pratici, funzionali, affidabili e in grado di migliorare il comfort di una vacanza in camper o caravan.
Dispositivi in movimento che permettono di ottenere volumi variabili all’interno del veicolo ricreazionale: dalle pareti slide out, ai gradini estraibili, ai tavolini abbassabili, ai letti ad altezza variabile, finanche ai porta TV. Questo è il filo conduttore di tutte le novità Lippert Components che verranno presentate al Caravan Salon Düsseldorf 2019.
Lippert Components presenta una nuova versione della sua celebre
Smart Room, la stanza estensibile progettata per i veicoli europei. Il must di ogni progettista è quello di riuscire ad aumentare lo spazio di vivibilità interna ma senza incidere sul peso dei veicoli ricreazionali.
Smart Room permette di ridurre le dimensioni del mezzo e quindi il suo peso, offrendo una maggiore abitabilità interna solo quando serve.
Sviluppate e prodotte in Italia, le nuove Smart Room sono assemblate con macchinari specifici in grado di standardizzare la produzione e mantenere costante il livello qualitativo.
Le Smart Room di nuova generazione sono prodotte in due versioni: la versione premium dispone di un motore indipendente per ogni singolo corner, mentre una versione più economica utilizza un motore per comandare due corner contemporaneamente grazie ad un sistema di alberi e di rinvii.
Entrambe le versioni utilizzano una centralina di nuova concezione, progettata e prodotta internamente da LCI.
Tutte le notizie relative a:
Lippert Components