Ad aprile, arrivano i
Benidays: nei concessionari italiani della rete
Benimar verranno organizzati dei “porte aperte” straordinari durante i quali i vari modelli della casa spagnola saranno i protagonisti. Non solo: è prevista per l’occasione una promozione significativa, in media
2.500 euro di sconto sull’acquisto di un nuovo veicolo.
I
Benidays vedranno coinvolti a turno i vari concessionari distribuiti nelle varie regioni d’Italia.
Si parte il
6-7 aprile con Palma Caravan (Torino), Centro Caravan Varese (Varese), La Fenice (Verona), SB Camper (Vicenza), Meglioli Camper (Modena), Famo Camper (Terni) e Sena Camper (Pesaro),
Si prosegue il
13-14 aprile con Toscana Camper (Pisa), Autostore Abruzzo (Pescara), Sena Camper (Pesaro) e Autovillage (Roma).
Il week end del
20-21 aprile vedrà impegnati nei Benidays i concessionari Camping Sport Magenta (Milano), La Fenice (Verona), Car&Van (Udine), Gigi Caravans (Milano), Palma Caravan (Torino), Centro Caravan Varese (Varese) e Meglioli (Modena).
Si concluderà il
27-28 aprile da Autovillage (Roma) e Sena Camper (Pesaro).
I
Benidays possono essere l’occasione per conoscere nel dettaglio i vari modelli
Benimar, la cui gamma è andata aumentando in maniera decisa negli ultimi anni, di pari passo con l’importanza del marchio che è ora uno dei maggiori player del mercato europeo.
Oggi sono sei le serie che compongono la gamma del costruttore di Peniscola: ci sono gli eleganti motorhome Amphitryon (con interno ristilizzato) e i piccoli van Benivan, ci sono i nuovi semintegrali compatti della serie Yrteo e i semintegrali classici delle gamme Mileo e Tessoro, per finire con i mansardati Sport.
In totale oltre trenta modelli, molti dei quali disponibili in più varianti di allestimento.
Appuntamento dunque ad aprile per i
Benidays.
Tutto su Benimar: video, prove, notizie