L'estate è nel suo pieno vigore, ma da
Barbera Caravan l'attività non si ferma ancora: proprio in questi giorni sono stati messi in esposizione, in pronta consegna, nuovi interessanti modelli di camper. Partiamo dal più prestigioso, il motorhome
Malibu I 460 LE, dotato di doppio pavimento e un arredo di elevata qualità.
E' un camper di taglia medio-grande allestito su base Fiat Ducato, dotato di vano garage nella parte posteriore. Lungo 725 cm e largo 227 cm, è omologato per 3500 kg complessivi, quindi conducibile con la normale patente B.
Lo schema abitativo è dei più collaudati e richiesti, caratterizzato dalla comoda zona notte posteriore con letti singoli gemellati. Ma questo veicolo si fa notare anche per la notevole capacità di stivaggio interna offerta dagli armadi. Il bagno integra la doccia (separabile mediante paretine scorrevoli), mentre la cucina è ad angolo. Il living offre cinque posti a sedere perché oltre alla semi-dinette a L mette a disposizione una poltroncina laterale e i sedili girevoli della cabina. Non manca il letto matrimoniale basculante, che scende per la notte sopra la cabina di guida. Da notare che il veicolo disponibile nello show room di Barbera Caravan è già dotato di batteria al Litio, per una grande autonomia energetica.
Ma da
Barbera Caravan sono anche già arrivati in anteprima anche alcuni modelli della gamma 2024 di Roller Team, tra cui il nuovo seminterale Kronos 267 TL allestito su base Fiat Ducato e il motorhome Zefiro Integral 287 con letti gemelli e dinette face-to-face. Inoltre, gli acquisti effettuati entro la fine di luglio, Barbera Caravan ha in serbo un'interessante promozione: 3.000 euro di accessori in omaggio, a scelta del cliente.
Tutte le notizie relative a: Barbera Caravan
Tutte le notizie relative a:
Malibu,
Barbera Caravan