Quello del
Salone del Camper 2023 dal 9 al 17 settembre, è un appuntamento a cui
AudioForum Italia (S.r.L) non poteva mancare. La kermesse parmense è l’occasione per la giovane e dinamica azienda con sede nell’hinterland milanese, specializzata nella commercializzazione e distribuzione di apparati audio, video e altro ancora dedicati al modo automotive, camper e non solo, per mostrare alcuni degli innumerevoli prodotti presenti nel proprio catalogo.
Nello spazio espositivo all’interno del
padiglione 2 stand F 01, sarà possibile toccare con mano anche il nuovissimo
HCS-T100 marchiato
Alpine, un sistema di telecamere che offre la massima visione d'insieme, visibilità e sicurezza e può essere installato praticamente in qualsiasi camper. Quattro telecamere HD poste nella parte anteriore, laterale e posteriore del veicolo consentono all'unità di controllo di generare un'immagine completa a 360° dell'ambiente circostante il veicolo. Se utilizzato con un touch-screen
Alpine, è possibile controllare le impostazioni della telecamera direttamente dall'unità principale (la funzione sarà abilitata dopo l'aggiornamento del software nell'autunno del 2023). È anche compatibile con display di terze parti (segnale video analogico e controllo tramite telecomando).
Oltre alle 4 telecamere HD, l'unità di controllo principale e tutti i cavi necessari per completare l'installazione, il nuovo sistema
Alpine HCS-T100 può essere ampliato con un massimo di 4 telecamere aggiuntive così da poter controllare gli animali domestici che viaggiano con nel retro del camper, tenere d'occhio lo smaltimento delle acque grigie o altro ancora.
Tutte le notizie relative a:
Audio forum Italia,
CamperOnLine,
Accessori Camper,
Salone del Camper