Siamo al termine di un anno senza precedenti, nel quale nuove sfide hanno messo alla prova le nostre capacità di reazione.
Ci siamo dovuti confrontare con minacce inattese, che hanno cambiato il nostro modo di vivere, lavorare, affrontare il presente e guardare al futuro.
Ma abbiamo trovato la forza per adeguare le soluzioni in risposta agli eventi, per riorganizzarci e farci trovare pronti alle evoluzioni che ci aspettano.
In questo contesto, anche noi di CamperOnLIne abbiamo reagito, cercando di rinnovare e migliorare la nostra offerta di informazioni e servizi.
Abbiamo rilasciato la nuova, modernissima versione del portale per gli smart-phone; abbiamo ammodernato la nostra interfaccia di fruizione anche da desktop - facendola evolvere senza rivoluzionarla perchè sappiamo che i cambi improvvisi e globali talvolta possono risultare non graditi - la quale ora è basata su nuove tecnologie, attuali e performanti; abbiamo rilasciato una nuova versione della nostra 'app'. Abbiamo proseguito nella creazione di contenuti che con piacere constatiamo incontrano il vostro interesse, dalle prove ai video, dagli articoli ai servizi interattivi che vi permettono di condividere e di reperire gli spunti per viaggiare e sostare in sicurezza.
Ecco, "sicurezza" è senz'altro il concetto che ora tutti inseguiamo, particolarmente per quanto riguarda i migliori momenti della nostra vita, quelli che trascorriamo con la nostra famiglia: e il camper, come ben sappiamo, è uno strumento che la favorisce, l'assicura, la garantisce. Come quando siamo a casa.
Il miglior augurio che ci scambiamo è dunque questo: quello di mantenere la salute, e poter spendere in sicurezza i migliori momenti di vita in famiglia, e speriamo anche in camper!
Il Team di CamperOnLine
(no, non siamo tutti nella foto... quella è solo una nostra rappresentanza sul campo)
Tutte le notizie relative a:
CamperOnLine