Dopo il suo più che positivo esordio sul mercato italiano avvenuto in occasione del Salone del Camper di Parma,
Autostar prosegue nella sua affermazione con la presenza anche alla Fiera “
A tutto Camper" che si svolge presso il
quartiere fieristico del Lingotto di Torino dal 19 al 21 ottobre, grazie allo stand della concessionaria
Evo Camper.
A essere esposti alcuni tra i modelli più significativi della variegata produzione della factory transalpina - collocata nella fascia medio alta e alta del mercato grazie a cura costruttiva e caratteristiche tecniche di elevato livello - che si articola su tre gamma di motorhome e una di semintegrali con letto basculante, per un totale di ben 16 modelli.
In particolare, i visitatori della kermesse torinese potranno toccare con mano
due motorhome e un semintegrale. In particolare, uno dei modelli più interessanti della gamma per il suo rapporto tra qualità, caratteristiche e prezzo, il motohome
693 LC Privilege con soggiorno face-to face, toilette indipendente e letto centrale posteriore nautico.
Ancora più prestigioso, il
730 LCA Prestige, che si contraddistingue per l’adozione del telaio Extraserie AL-KO con doppio pavimento passante e ripropone, in una lunghezza maggiore, anche in questo caso il soggiorno con dinette “face-to face” e letto posteriore nautico.
Spazio anche i
semintegrali, caratterizzati dal doppio pavimento tecnico in unione con il tellio ribassato Fiat CCS: esposto a Torino è il
P 693 LC Passion, lungo circa sette metri, con letto basculante, letto centrale posteriore e, nuovamente, la dinette “face-to-face” che ormai si può rappresentare come la tendenza principe dell’attuale stagione.