La stagione commerciale 2025 ha preso quota nel migliore dei modi da
Barbera Caravan, grazie al giusto abbinamento dei vari marchi trattati, con un’equa distribuzione nelle principali fasce di prezzo.
Al vertice di questa offerta si pone
Malibu Resisemobile, di cui
Barbera Caravan è concessionaria ufficiale da alcuni anni.
In questo periodo l’offerta del prestigioso brand tedesco è stata rafforzata e ora sul piazzale del centro vendita di Castelboglione (Asti) sono esposti vari modelli, nuovi e usati.
Tra i modelli 2025 vale la pena ricordare il motorhome
Malibu I 450 RB-LE, di sicuro interesse per il mercato italiano grazie all’ottimo rapporto tra dimensioni esterne e comfort interno.
Nonostante infatti la lunghezza si fermi a 704 cm, lo schema abitativo offre una zona notte con letti gemelli e bagno sdoppiato con doccia indipendente, oltre a una comoda dinette a L e al matrimoniale basculante. Questo motorhome di alta gamma, allestito su Fiat Ducato e dotato di doppio pavimento, è conducibile con la normale patente B grazie alla massa complessiva di 3500 kg.
C’è poi il
Malibu I 441, che offre sempre i letti gemelli ma punta sulla compattezza (è lungo 667 cm) adottando un bagno a volume variabile e un living meno esteso.
E per chi cerca più spazio, accettando il vincolo della patente C, ecco il
Malibu I 500 QB.
Qui lo spazio abbonda, visto che l lunghezza esterna sfiora i 7 metri e mezzo: questo modello mette a disposizione una comoda camera posteriore con letto centrale, preceduta dal bagno con doccia indipendente.
Non mancano i semintegrali, come il
Malibu T 430 su base Fiat Ducato.
Questo semintegrale in meno di 7 metri propone la soluzione dei letti gemelli e non fa mancare il doppio pavimento.
In attività dal lontano 1974,
Barbera Caravan non è concessionaria solo di
Malibu Reisemobile, ma anche di
Elnagh,
CI,
Mobilvetta e
Roller Team.
Tutte le notizie relative a: Barbera Caravan.