Marchio francese del Gruppo Pilote, Bavaria amplia la propria rete di vendita sul territorio italiano con tre nuovi concessionari dislocati nel nord e nel centro della penisola:
Si tratta di:
Il Gruppo Industriale G.P. (acronimo di Groupe Pilote) sta investendo con energia e determinazione sul nostro mercato, forte del successo di pubblico che riconosce nelle caratteristiche di questi camper francesi un eccellente rapporto prezzo/qualità. Nel solo 2010 la produzione Bavaria ha registrato un progresso superiore al 40% rispetto al consolidato 2008/2009.
Tra le novità del catalogo 2011, Bavaria ha introdotto importanti upgrade distintivi e incrementato l’offerta di veicoli integrali su Fiat CCS e AlKo sia nella fascia Baltic, sia nel lussuoso allestimento Fjord dove spiccano diversi motorhome su telaio Mercedes-Benz con motore 3.0V6 da 190cv, anche con ruote posteriori gemellate.
Sono inoltre disponibili anche 2 nuove soluzioni di profilé su telaio Al.Ko di altezza 270 cm, praticissimi per la coppia che magari desidera parcheggiare il camper persino nel garage di casa. Nella primavera 2011 sarà inoltre offerto anche in Italia un modello di furgone puro (van) allestito su Ducato 120HP.
Il catalogo dei motorizzati Bavaria per il 2011 si compone di ben 55 soluzioni abitative, declinate in 3 livelli di equipaggiamento. Mansardati 6 posti viaggio anche sotto i 50.000,00 Euro, profilé a partire da 6 metri ed eleganti integrali da 6,80 a 8,46 metri (quindi idonei ad uso con patente B e C). Gli integrali Bavaria hanno prezzi al pubblico decisamente golosi: fin 57.000,00 € il modello Arctic I690 garage, su Ducato 2.3, climatizzato e già provvisto di esclusivo isolamento termo/acustico della cabina Silent Plastic, una esclusiva gruppo PILOTE.
Per una “panoramica” sul prodotto è anche on-line il supporto fish-eye (visione 360°) sul sito ufficiale del costruttore. www.bavaria-camping-car.com
Tutte le notizie relative a:
Bavaria