Dalle Alpi al cuore del Belpaese, i clienti che cercano un camper distintivo purché di elevata qualità, dalla personalità ancora oggi inimitata, potranno toccare con mano le soluzioni BAVARIA 2012.
Ecco gli indirizzi dei centri vendita Bavaria in Italia:
Particolare attenzione del pubblico amante dello stile minimalista "fabriqué en France" sono le soluzioni garage, sia con classico letto matrimoniale trasversale che le ideali configurazioni LGJ (letti gemelli su garage) che LCG (letto centrale con garage).
Nello stile Bavaria, le soluzioni abitative sono declinate nei tre livelli di equipaggiamento - Arctic, Baltic e Fjord - per essere gradite sia dalla clientela che definisce un budget preciso, sia a utenti esperti ed estimatori delle tante soluzioni tecniche e dotazioni al massimo della disponibilità tecnica attuale.
Con il catalogo 2012 - scaricabile anche dal sito ufficiale www.bavaria-camping-car.com - si premia anche l'utenza "poid lourd" ovvero quanti decidono di precorrere i tempi legislativi e si vogliono dotare di patente C per poter godere appieno e senza limitazioni di equipaggiamento e pesi il proprio veicolo ricreazionale.
I camper Bavaria hanno prezzi di vendita a partire da 51.000 euro (iva compresa, franco fabbrica) allestiti su meccanica Fiat Ducato - motori EURO 5 da 130 a 180 cv - anche con telaio AlKo. Motori Mercedes disponibili per soli modelli integrali in classe Fjord Plus.
Bavaria é un marchio del gruppo industriale G.P. Pilote, produttore francese di veicoli ricreazionali da 50 anni.
Per informazioni sulla distribuzione Agenzia G.P. per l'Italia Camperbusiness SrL tel 050 934272 info@camperbusiness.it
Tutte le notizie relative a:
Bavaria