Bavaria è lieta accogliere e illustrare ai visitatori del Salone del Camper i modelli di punta del marchio francese per il nostro mercato nello stand J50, padiglione 6.
Saranno presenti i concessionari qualificati del brand che si é guadagnato l’effige di collezione anticipatrice delle nuove tendenze del design nel settore caravanning.
Le concessionarie che presidieranno lo stand sono:
- Supercamper (Torino)
- 360° (Saronno)
- Caravan Park (Milano)
- Punto Camper (Trento)
- SB Camper (Vicenza)
- Ippocamper (Rieti)
- Max Caravan (Pescara)
- Camper&Go (Pistoia)
- Parking 92 (Foggia)
Il Gruppo Industriale Pilote, di cui Bavaria è parte integrante, investe fortemente nel miglioramento continuo dei propri prodotti e servizi. La produzione dei soli veicoli Bavaria ha registrato, nella stagione che volge al termine, un progresso superiore al 40% rispetto al consolidato 2008/2009. E’ questo un evidente segnale di ottima accoglienza e di efficacia tecnica del prodotto Bavaria, favorevolmente accolto dai clienti nonostante la sensibile regressione che tuttavia ha premiato prodotti innovativi.
Tra le novità 2011 Bavaria introduce importanti upgrade distintivi sui veicoli 2011, incrementando l’offerta di integrali sia nella fascia Arctic che nel lussuoso bouquet Fjord dove spiccherà anche un potente motorhome su Mercedes 3.0 190cv.
Saranno inoltre disponibili anche 2 nuove soluzioni di profilé su telaio Al.Ko di altezza 270 cm, praticissimi per la coppia che magari desidera parcheggiare il camper persino nel garage di casa.
Il catalogo dei motorizzati Bavaria per il 2011 declina gli oltre 50 modelli proposti in 3 livelli di equipaggiamento; 3 mansardati 6 posti viaggio a partire da 50.000,00 Euro, profilé a partire da 6 metri e tanti eleganti motorhomes con prezzi al pubblico decisamente golosi: fin da 57.000,00 Euro il modello I690 con garage, clima di serie su meccanica Ducato 130 Multijet.
Per una “panoramica” sul prodotto e per poter visionare il catalogo Bavaria 2011 è già on-line anche il supporto fish-eye (visione 360°) sul sito ufficiale del costruttore.
Cresce, intanto, la dete di vendita e assistenza Bavaria nel nostro Paese, con l'inserimento di due nuovi centri qualificati:
Tutte le notizie relative a:
Salone del Camper,
Bavaria