Pubblicato il 12/01/2012
Gli ammirati - e sovente invidiati - ricreazionali Bavaria saranno esposti dalla pistoiese Camper&Go alla imminente Fiera TOUR.IT, a Marina di Carrara fino al 22 gennaio prossimo.
Profilé e motorhomes di inimitata eleganza e originalità che hanno acquisito la titolarità di "must" tra i marchi industriali del panorama veicoli ricreazionali europei.
Il catalogo BAVARIA - marchio costruito in Francia dal gruppo industriale Pilote - si compone di 4 fasce di allestimento: Arctic, Baltic, Fjord e Fjord Plus.
Le gamme hanno in comune allestimenti di motorhomes declinati con livelli di dotazioni di telaistica e complementi di arredo scalare, per offrirsi a target di prezzo differenziati.
I best seller del catalogo 2012 sono le soluzioni abitative pensate per la coppia con soluzioni letti bassi posteriori, letti su garage tradizionale o "regolabile in altezza", garage su "letto a penisola", oltre agli apprezzati letti gemelli, ovvero due singoli longitudinali.
Tutte le versioni sono proposte in versione profilé o motorhomes, telai Ducato CCS o Alko, propulsori 130, 150 e 180 cavalli, Euro 5.
Il marchio Bavaria é ancora "adolescente", creato a inizio 2000, ha acquisito forte connotazione distintiva nel 2008, quando fu introdotto in Italia. Il design minimal degli arredi, il colore grigio del mobilio unito alla sapienza costruttiva del fabbricante della Loira, ha portato sui mercati europei questi vecoli ricreazionali, consentendo anche la produzione di Fjord Plus -patente C- su meccanica Ducato Al-Ko doppio asse e Mercedes.
Per una visione d'insieme dell'offerta Bavaria , il sito ufficiale é www.bavaria-camping-car.com
Appuntamento a Carrara, dal 14 al 22 Gennaio, hall D area Camper&Go.