Pubblicato il 11/01/2010
Bavaria si fece conoscere al grande pubblico proprio a Carrara, nella Fiera Tour.it dell’anno 2008.
La presenza anche per questa edizione è quindi un “atto dovuto” e una grande soddisfazione anche per il Concessionario del marchio francese che iniziò la propria attività proprio con il marchio Bavaria.
I Bavaria del catalogo 2010 sono a pieno titolo dei veicoli anticonformisti. Il felice responso del pubblico fin dalle presentazioni di Dusseldorf e di Rimini ha confermato che la scelta del pino Oregon per il mobilio interno ha segnato la tendenza "new edge" anche nell’arredamento dei veicoli ricreazionali.
I Bavaria, che si offrono con soluzioni molteplici – mansardato con garage, 5 o 7 posti letto, profilé su telaio Fiat CCS o Al-Ko e tanti integrali fino ai lussuosi patente C, rigorosamente Ducato/Al-Ko, sono contenuti in una collezione di oltre 40 modelli, tutti accomunati dagli interno chiaro/scuro che divideranno i pareri: bellissimo per alcuni, perfino disdicevole (!) per gli amanti del classico e caldo color legno.
Oltre 40 soluzioni tecniche e abitative sempre tese alla massima comodità d’uso, tessuti ed equipaggiamenti di volti alla soddisfazione del cliente che ricerca nel proprio motorcaravan la sintesi tra il personale gusto estetico e il comfort del viaggio.
Appuntamento a Carrara Fiere, stand Camper&Go.
Per partecipare allo sviluppo commerciale del marchio Bavaria si può contattare l’Agenzia per ltalia del gruppo industriale Pilote SA al n° 050 7846123 oppure inviare una e-mail a info@camperbusiness.com