Il marchio Bavaria, che con l’anno 2011 festeggia il suo 3° anno di presenza sul mercato italiano.
Per la ricorrenza l’azienda ha confermato quanto anticipato già al debutto della collezione attuale: proporre al pubblico italiano il proprio modello di VAN (CAMPER PURO) in anteprima nazionale proprio durante la manifestazione Tour.it, che si svolgerà dal 15 al 23 gennaio 2011 a Carrara.
Il veicolo la cui sigla commerciale è F60DG, è già visibile sui cataloghi ufficiali Bavaria 2001 e presentato sul sito www.bavaria-camping-car.com sarà esposto sullo stand del concessionario Camper&Go di Pistoia, nel padiglione D della Fiera di Carrara.
Il nuovo furgonato della casa francese va a completare l’offerta della gamma Bavaria 2010/2011, proponendo un veicolo compatto su furgonato Fiat Ducato (5,99 m di lunghezza), motore 2.2 JTD a 120 cavalli, 6 marce con climatizzatore di serie. La pianta interna è la tipica soluzione con letto matrimoniale in coda e sapientemente organizzato per l’suo diportistico e la quotidianità. Il van F60DG si rivolge infatti a tutti coloro che amano essere dinamici, che possono usare il camper anche per lavoro o gli spostamenti in città ma che non vogliono rinunciare al comfort in vacanza.
Al suo interno troviamo un letto matrimoniale, parzialmente o totalmente rimovibile, con ampio garage sottostante, dinette con spazio per 4 persone e con tavolo modulabile da poter fissare anche all’esterno. Il mobilio é realizzato con l’inconfondibile essenza Pino Oregon, colore caratteristico del marchio Bavaria, contraddistinto dall’elegante contrasto delle tonalità chiaro scuro e la moderna linearità dei contenitori.
Per informazioni sulle attività di sviluppo commerciale di Bavaria, marchio del gruppo industriale GP sas / PILOTE contattare l’Agenzia per l’Italia al numero 050 7846123 o inviare una e-mail a info@camperbusiness.it .
Link correlati
Tutte le notizie relative a:
Bavaria