Pubblicato il 31/05/2010
Si è tenuta nei giorni scorsi nella sede del gruppo industriale Pilote. a La Limouziniere (Francia) , la presentazione delle novità 2011 del marchio Bavaria.
All’incontro hanno partecipato alcuni degli importatori italiano del prestigioso marchio che in sole due stagioni di presenza nel nostro Paese si è guadagnato l’effige di collezione anticipatrice delle nuove tendenze del design nel settore caravanning.
I concessionari che hanno partecipato all’evento sono:
A queste realtà, alla Camper&Go di Pistoia – assente all’incontro - e ai Concessionari che hanno creduto nel marchio fin dal suo esordio in Italia (La Thuile, gennaio 2008), il Costruttore e l’agenzia Italia Camperbusiness esprimono un pubblico ringraziamento.
La visita ha permesso di apprezzare il grande sforzo industriale che il Gruppo Industriale Pilote. sta riversando nel miglioramento continuo dei propri prodotti e servizi. Basti pensare che la produzione Bavaria ha registrato un progresso superiore al 40% nella stagione in corso rispetto al consolidato 2008/2009. Evidente segnale di un riconoscimento della validità ed efficacia tecnica e commerciale del prodotto Bavaria da parte dei mercati che – nonostante la sensibile regressione – non hanno mancato di premiare prodotti innovativi e di qualità.
Tra le novità che saranno proposte sui mercati europei, Bavaria introdurrà importanti upgrade distintivi sui veicoli 2011, incrementando l’offerta di integrali sia nella fascia Arctic che nel lussuoso bouquet Fjord dove spiccherà anche un potente motorhome su Mercedes 3.0 194cv.
Saranno inoltre disponibili anche due nuove soluzioni di profilé su telaio Al-ko di altezza 270 cm, praticissimi per la coppia che magari desidera parcheggiare il camper persino nel garage di casa.
Il catalogo dei motorizzati Bavaria per il 2011 si comporrà di ben 55 soluzioni abitative, declinate in 3 livelli di equipaggiamento. Mansardati 6 posti viaggio anche sotto i 50.000,00 Euro, profilé a partire da 6 metri ed eleganti motorhomes con prezzi al pubblico decisamente golosi: fin 57.000,00 € il modello I690 garage.
I centri vendita Bavaria saranno lieti fornire maggiori informazioni. I loro indirizzi sono reperibili sul sito di Camperbusiness.
Per una “panoramica” sul prodotto è anche on-line il supporto fish-eye (visione 360°) sul sito ufficiale Bavaria.
Per partecipare allo sviluppo commerciale Bavaria in Italia, il contatto è Camperbusiness SrL, Agenzia G.P.- Bavaria per l’Italia Tel 050 7846123 info@camperbusiness.it