Benimar espone alla Fiera di Torino nello stand
Palma Caravan, con alcuni tra i modelli più interessanti della collezione 2019.
A essere presenti, due profilati della gamma Tessoro: in particolare il
Tessoro 440 UP, veicolo “tutto compreso” che in una lunghezza di appena 634 cm offere un letto matrimoniale posteriore trasversale ad altezza variabile su gavone garage, letto basculante anteriore e bagno con doccia separata ma, sopratutto, una dotazione di serie “pronti a partire” che comprende anche, tra l’altro, frigorifero da 140 litri, pannello solare 140 W, TV lcd da 19”, sensori di parcheggio e anche un kit da viaggio comprendente 2 cunei livellatori, cavo 220V, canna acqua, estintore, giubbotto, 2 triangoli, liquido WC.
Altro esponente della serie di semintegrali su Ford Transit presente a Torino è il
Tessoro 442, dalla classica disposizione con matrimoniale trasversale posteriore su gavone garage, ampio living e letto basculante matrimoniale.
Due modelli anche per la gamma Mileo: si tratta del “classico”
Mileo 242, con matrimoniale trasversale e garage, e il
Mileo 296, che in 739 cm presenta la camera posteriore con letto centrale nautico e la toilette in ambienti indipendenti.
Non manca un modello mansardato: si tratta dello
Sport 323, novità della collezione 2019, caratterizzato dal layout familiare per eccellenza, con doppie dinette anteriori affiancate a formare un conviviale living e letti a castello trasversali in coda con gavone a volume variabile.