Pubblicato il 02/03/2015
Ammiraglia di casa Niesmann+Bischoff, il nuovo Flair ha cambiato completamente il proprio design esterno sviluppando un aspetto automobilistico e linee molto sportive e l’ottimo risultato è stato subito premiato da “Luxury Motorhome of the Year” in Gran Bretagna e la rivista tedesca Promobil come “Autocaravan dell’anno” per la categoria “Liner”.
Tutte queste innovazioni e le eccellenze del nuovo Flair 920 LE, il modello più venduto nella stagione 2014 in Europa, saranno visibili nel mese di marzo nei punti vendita dei concessionari Ruggeri Campers a Trento dal 2 al 15 marzo e I Ropa Center a Bologna dal 17 al 29 marzo 2015
Su appuntamento sarà possibile effettuare delle guide su strada per rendersi conto del comfort di guida e del nuovo cambio automatico a 8 marce con convertitore di coppia. Il comfort di guida per il Flair aumenta e il consumo di carburante diminuisce con la miglior potenza, la salita e la manovra diventano notevolmente più facili e confortevoli e il processo del cambio è diventato ancora più morbido e fluido e questo senza interrompere la forza trainante. Per un aumento della velocità sono necessari meno di 200 millisecondi. La giusta scelta del cambio per i vari giri permette al motore di trovarsi sempre nella fascia ottimale del campo di funzionamento. Con il comando elettronico „Eco“ e Power“ è inoltre possibile avere, in base alle necessità del percorso, due diversi modulo di funzionamento. Il nuovo cambio ZF8HP è in assoluto il miglior cambio automatico nel settore degli autocaravan!
Il numero degli appuntamenti è limitato. Chiamate ancora adesso i concessionari che partecipano all’evento e assicuratevi una guida su strada con il nuovo Flair!
Link correlati