Generare elettricità per caricare il proprio cellulare, tablet, GPS o PC portatile all’aria aperta, sfruttando i raggi del sole è una comodità a cui è difficile rinunciare. Il nuovo Black Portable Solar Panel di Telair, azienda di
Teleco Group, è un pannello monocristallino pieghevole diviso in tre parti che una volta chiuso ha un ingombro di 54 centimetri per 35, con uno spessore di 3. Da aperto è in grado offrire una potenza di 90 watt, che eroga a 12 o 18 volt fino a 5 ampère attraverso uscite DC, USB, QC 3,0 e USB. Tutto quello che bisogna fare per ottenere il massimo rendimento dal pannello è aprire la comoda valigetta e orientarlo in maniera perpendicolare al sole utilizzando l’apposito cavalletto. Una volta aperto il pannello è sufficiente connettere il cavetto USB del dispositivo elettronico alla rispettiva porta di uscita disponibile (DC, USB, QC 3.0 e Tipo C) e le batterie cominceranno a ricaricarsi poco a poco.
Quando la luce rossa si accende vuol dire che il dispositivo sta ricevendo correttamente l'energia solare. Il Black Portable Solar Panel può essere utilizzato anche in combinazione con le Telair Portable Power Station, soluzioni di accumulo che permettono di avere sempre con sé tutta l’energia di cui si ha bisogno. Basate su batterie al litio-ferro-fosfato (LiFePO4), sono in grado di alimentare carichi di varia natura offrendo 460 Wh con il modello PPS500 e ben 1.110 Wh con il PPS1000. Grazie all’energia solare, possono essere ricaricate a costo zero. L'intervallo di temperatura ottimale per il normale utilizzo e conservazione del Black Portable Solar Panel è compreso tra -20°C a +85°C, particolare che denota l’altissima qualità dei materiali impiegati per costruirlo. Un altro grande vantaggio dei nuovi pannelli solari portatili Telair è la loro resistenza ad acqua, polveri e umidità, visto che sono classificati con un livello di protezione IP67.
I nuovi Black Solar Panel sono già disponibili presso la rete di rivenditori autorizzati
Teleco Telair
Tutte le notizie relative a:
Teleco