Pubblicato il 15/12/2010
Boma Tech, distributore in Italia del marchio Gemini Alarm, presenta il nuovo kit di allarme abbinato al combinatore telefonico. Già disponibile presso la rete di vendita e installazione, il kit si compone del sistema di allarme Gemini 823 e del combinatore telefonico Gemini 870.
Gemini 823 è un'allarme dedicato per meccanica Fiat Ducato, si attiva tramite il telecomando originale del veicolo e per pernottare a bordo, tramite la tasiere wireless interna, si può parzializzare la protezione interna mantenedo attivi i sensori alle finestre. Affiancato a questo, il nuovo kit propone il combinatore telefonico 870: in questo modo, se l'antifurto riscontra un tentativo di effrazione, oltre ad azionare la sirena e gli indicatori di direzione per richiamare l'attenzione, il combinatore telefonico invia il segnale di allarme sul telefonino del proprietario, in modo da avvisarlo tempestivamente del pericolo in atto.
Caratterizzata da un prezzo di acquisto particolarmente interessante, questa soluzione può essere adottata anche da coloro che, sul proprio veicolo, hanno già installato l'impianto antifurto: Boma Tech, infatti, può fornire anche il solo combinatore telefonico da abbinare al preesistente impianto di allarme.
Link correlati