Il caravan è stato il primo amore per
Bonometti che, nel lontano 1974, acquistò un modello dell’allora prestigioso marchio Nardi, seguito da un modello Fendt per lanciarsi definitivamente nel mondo del turismo itinerante e all’aria aperta. Fendt premia quest’anno la concessionaria per l’anniversario dei 50 anni di distribuzione del prestigioso marchio tedesco, uno dei più lunghi rapporti di collaborazione nel panorama dei partner commerciali europei.
Sono ormai passati 58 anni dall’acquisto del primo caravan che ha inaugurato l’ingresso di Bonometti Centrocaravan nel mondo della distribuzione dei veicoli e rimorchi per il turismo itinerante. Molte, da allora, le evoluzioni della concessionaria, con una crescente presenza nel panorama della commercializzazione dei più prestigiosi marchi di autocaravan e un potenziamento costante dell’offerta di caravan nei più svariati segmenti.
Il terzo e il quarto piano dello showroom tutto al coperto di Bonometti Centrocaravan ad Altavilla Vicentina testimoniano l’importanza che da sempre la concessionaria riserva al segmento dei caravan, con una vasta scelta di 150 modelli tra nuovo e usato in pronta consegna, nelle più svariate configurazioni e fasce di prezzo.
La più ampia esposizione di caravan è rappresentata dai prestigiosi marchi Hobby e Fendt di cui Bonometti è agente per l’Italia, la Corea e Taiwan. La storicità della collaborazione con il marchio Fendt ha raggiunto quest’anno il traguardo dei 50 anni, un record nel settore dei veicoli ricreazionali a livello europeo, che è stato premiato a giugno dalla casa costruttrice in occasione del meeting annuale della rete vendita internazionale.
A questi marchi storici si aggiunge la ricca offerta dei prodotti Bürstner e Eriba, con disposizioni interessanti per ogni fascia di prezzo e uno stile accattivante.
Tante proposte per l’acquisto dunque, ma non solo: l’offerta per il segmento caravan è a 360 gradi e include, tra i molteplici servizi, anche la possibilità di effettuare una prova su strada. Tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa tipologia di vacanza possono approfondire le caratteristiche, la versatilità e il confort del viaggiare con il caravan al seguito.
Un modello di caravan è anche disponibile nella flotta aziendale Bonometti, per chi vuole testare una vacanza con una soluzione che offre ampia flessibilità nei viaggi itineranti e tutto il confort per soggiorni stanziali.
La novità di quest’anno è inoltre il servizio di revisione interna dei rimorchi, disponibile per tutti i possessori di caravan, carrelli, rimorchi, prenotabile direttamente in azienda.
“
Il mondo del caravan rappresenta da sempre un importante punto di riferimento della nostra attività. Ne è testimonianza la storicità delle collaborazioni con i principali produttori europei e la competenza sviluppata in questo segmento - racconta
Stefano Bonometti.
La tradizione si è sposata negli anni con le evoluzioni che ha subito questo settore. Le variegate proposte dei produttori storici di caravan ci permettono di soddisfare al meglio anche le richieste di una clientela nuova. Una clientela che apprezza sempre di più la versatilità di questi prodotti e ne valorizza l’utilizzo, sia per un turismo stanziale che itinerante. È nostro obiettivo offrire al cliente un servizio a 360 gradi, dalla consulenza commerciale, all’assistenza professionale presso la nostra officina, dalla disponibilità di rimessaggio al coperto, al vasto assortimento di accessori e ricambi presso il nostro market.”
Per rimanere aggiornati, sintonizzatevi sui canali social di
Bonometti Centrocaravan:
youtube.com/user/Automarketbonometti
instagram.com/bonometti_centrocaravan
facebook.com/bonometticentrocaravan
tiktok.com/@bonometti_caravan