Innumerevoli e consolidate edizioni di aperture straordinarie domenicali,
partecipazione a fiere di settore e adesione alle
manifestazioni di associazioni di categoria e produttori dei marchi rappresentati.
Nella storia di
Bonometti Centrocaravan, prossima al traguardo dei 60 anni di attività, la costante interazione con i clienti e in generale con gli appassionati del turismo en plein air è da sempre stata una priorità, così come il forte legame con il territorio.
Ne è testimone, tra le varie iniziative della concessionaria, l’importanza riservata all’organizzazione di eventi che negli ultimi 10 anni sono cresciuti sia in numero che nella qualità dei contenuti proposti.
Le aperture straordinarie domenicali sono state così in buona parte associate ad eventi tematici per offrire, sia ai neofiti della vacanza en plein air che a clienti consolidati, esperienze più allargate, con interessanti momenti di approfondimento e di convivialità.
Partendo dalla 10ª edizione di Officine Aperte a gennaio, continuando con Mondo Accessori e la Festa di Primavera, classici appuntamenti primaverili, la stagione è proseguita con le partecipazioni a manifestazioni come la Fiera del Tempo Libero di Vicenza, e le giornate dei Camper e Caravan Days.
Il programma eventi del 2023 si è concluso con la 2ª edizione di Camping Wine e con la Festa d’Autunno, che ha compiuto 11 anni. Due appuntamenti realizzati in collaborazione con strutture del territorio, per valorizzarne le eccellenze storico-paesaggistiche ed enogastronomiche, tutte da scoprire a bordo di un veicolo ricreazionale.
Il programma per il 2024 si preannuncia altrettanto ricco di appuntamenti, con la prima data a gennaio dedicata ad Officine Aperte, per proseguire con tanti altri eventi consolidati e nuove proposte, sempre accomunati dal tema del tempo libero e della vacanza en plein air.
“
Siamo molto soddisfatti dell’alto gradimento ottenuto dalle proposte del 2023 - racconta Stefano Bonometti – una conferma del crescente interesse per il viaggiare in libertà e dell’importanza di condividerne con gli utenti e gli operatori di settore i molteplici contenuti.
Ringraziamo tutti coloro che hanno visitato il nostro showroom e partecipato ai vari eventi per le interessanti interazioni, gli approfondimenti e i momenti di convivialità condivisi con tutto lo staff di Bonometti Centrocaravan.
Questi appuntamenti sono un importante stimolo per approfondire la conoscenza dei bisogni degli utenti e ci spingono sempre più a migliorare e a perfezionare la nostra offerta”.
Tutte le notizie relative a:
Bonometti