Pubblicato il 17/05/2012
È un momento storico per la Bonometti Centrocaravan. La concessionaria Veneta inaugura Domenica 20 maggio la sua nuova officina di Verona.
Un grande, ambizioso progetto diventato realtà. Un passo importante per un’azienda che ha voluto lanciare un segnale fondamentale, quello della crescita e del continuo miglioramento dei suoi servizi al pubblico. Bonometti centro caravan inaugura la nuova officina di Verona. Un centro assistenza all’avanguardia situato in zona Bassone in Via della meccanica, 30, a soli 3 km dall’uscita autostradale di Verona nord (sulla Brennero-Modena), che potrete raggiungere facilmente da tutte le zone della città di Verona. Comodità che riguarda anche le regioni limitrofe, in modo particolare la Lombardia e l’Emilia Romagna, vista la vicinanza a un importante punto di snodo del Nord Est d’Italia. Ma la nuova officina Bonometti è fatta anche di molta sostanza: una grande e moderna struttura di 3000 mq coperti e tutto l’indispensabile per la riparazione e la personalizzazione dei vostri veicoli. Ad accogliervi, uno staff di professionisti, meccanici ed elettrauto esperti e competenti, che vi consiglieranno sempre la migliore soluzione in base alle vostre necessità. E le sorprese non finiscono qui, perché nella nuova sede di Verona potrete acquistare accessori e ricambi di prima necessità per i vostri veicoli.
In occasione dell’inaugurazione la Centrocaravan Bonometti ripresenta a grande richiesta l’evento targato Bonometti : Officine Aperte.