Bravia Mobil è arrivata in Italia lo scorso anno grazie all'importazione da parte della concessionaria
ARDN di Albano Sant'Alessandro (BG). Dopo un primo “assaggio”, ecco che ora l’offerta si intensifica: nella sede di
ARDN, a poca distanza di Bergamo, sono presenti altri modelli ricchi di fascino, caratterizzati da un look inconfondibile.
Bravia Mobil infatti si è fatta conoscere sullo scenario europeo grazie alla grinta dei suoi veicoli, i quali vantano un aggressivo frontale, una colorazione d’effetto e ruote in lega fuori dall’ordinario.
Un’identità ben precisa, quella di
Bravia Mobil, che nel suo catalogo ha sempre e solo van. Ci sono infatti furgoni camperizzati di vario tipo e su diverse basi meccaniche.
Bravia Mobil è un’azienda slovena impegnata nel settore camper dal 2005, creata recependo una precedente esperienza pluriennale nella costruzione di mobili in legno di qualità.
ARDN ha creduto nelle potenzialità di questo marchio e ha creato il terreno per l’importazione in Italia. Ai modelli presenti in questo momento nella sede di Albano Sant’Alessandro se ne aggiungeranno altri nei prossimi giorni, così da offrire alla potenziale clientela un completo ventaglio di offerta.
Al tipico look esterno, i van di
Bravia Mobil aggiungono un arredo interno robusto e ben rifinito. Abbiamo potuto osservare da vicino alcune varianti del modello Swan 599 da 599 cm di lunghezza, disponibile in versione standard e nelle varianti Trend e 30 Edition. Le meccaniche disponibili sono quelle del Peugeot Boxer e dell’Opel Movano. Lo schema abitativo del Bravia Mobil Swan 599 è classico, con il letto matrimoniale trasversale in coda, ma non mancano soluzioni particolari, come quella del bagno.
Numerose le possibilità di personalizzazione, sia esterne che interne. Oltre a cerchi in lega particolari e verniciature fuori dall’ordinario, è possibile avere, sia sui pensili interni, sia sulla fiancata esterna, un decoro stilizzato che
riproduce lo skyline di una città a scelta.
Lo Swan 599 è disponibile anche con il tetto sollevabile a soffietto, che aumenta il numero dei posti letto rendendo questo veicolo fruibile da un equipaggio di quattro persone. Ancora una volta
ARDN dimostra attenzione ai veicoli particolari, fuori dal comune, che abbina alla sua vasta offerta tradizionale articolata in numerosi brand italiani ed esteri.
I nuovi modelli
Bravia Mobil sono disponibili in pronta consegna e si possono visionare nella grande sede
ARDN di Albano Sant'Alessandro, una struttura moderna, con ampie vetrate e notevoli spazi espositivi al coperto.
Tutte le notizie relative a: ARDN