Pubblicato il 23/01/2014
Tre concessionari per esporre un gran numero di veicoli in rappresentanza di uno dei cataloghi più completi e variegati del panorama produttivo europeo: è questo l’impegno Bürstner in occasione dell’edizione 2014 di Tour.it.
A essere presenti con i propri stand le concessionarie Hobby Caravan Motor, Caravan Market Beltrani e Turbopark, per un panorama espositivo che comprende alcuni tra i motorizzati di maggiore successo della Factory di Kehl. Tra questi, da segnalare i rinnovati motorhome Viseo (nello specifico la versione 690 oggetto di un recente CamperOnTest), la serie speciale “Fifty Five” (introdotta per festeggiare il 55esimo anniversario dal primo autocaravan prodotto da Bürstner) rappresentata dal versatile Ixeo 710, nonché l’innovativa gamma di semintegrali Brevio, i camper con l’abitabilità da atocaravan e le dimensioni da Van. Nelle caravan, non mancano le rappresentanze delle economiche Premio, delle Averso Plus (caratterizzate dalla presenza del letto basculante) e delle eleganti Averso Top.
Il periodo della Fiera, inoltre, è un’ottima occasione per sfruttare le offerte Bürstner di questo periodo: la promozione “secondo alloggio”, per risparmiare fino a 6000 euro in accessori per l’acquisto di un autocaravan, e la promozione “kindergeld” sulle caravan, con un contributo che può arrivare fino a 2250 euro.
Link correlati