Due
Bürstner Ixeo time it 726 G accompagneranno il Team spagnolo Himoinsa.
Inizia il 2 gennaio 2016 la 38esima edizione della Dakar, una delle più dure gare di Rally del mondo. A questa sfida partecipa il team spagnolo Himoinsa Racing Team, guidato dal pluricampione del Mondo di Enduro Ivan Cervantès con il supporto del marchio
Bürstner e del suo concessionario catalano Autosuministros.
Si tratta di attraversare in tempi record 7.500 km di territori impervi attraverso Argentina e Bolivia. Due
Ixeo time superaccessoriati offriranno ai temerari sportivi comfort e non solo: serviranno ai giornalisti da studio per le interviste e per i meeting dei partner. Consentiranno inoltre di trasportare facilmente nell’ampio garage in coda una gran parte del complesso equipaggiamento del team.
Ne fanno parte 5 piloti, tra i quali Cervantès è considerato tra i favoriti al titolo e principale sfidante. I cinque atleti sono convinti che i due veicoli Bürstner daranno un contributo molto importante alla loro sfida. Afferma Rosa Romero: "Un sonno riposante per noi è la chiave del successo: dopo un duro giorno di gara è particolarmente importante potersi rilassare su un letto ampio e confortevole. Entrambi i veicoli offrono questo comfort e la necessaria flessibilità di utilizzo, grazie anche alla ricchezza delle dotazioni".
La
Dakar inizia il 2 gennaio a Buenos Aires e finisce il 16 gennaio a Rosario in Bolivia. Il 10 gennaio è un previsto giorno di riposo a Salta, crocevia delle Ande.
Tutte le notizie relative a:
Bürstner