- Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Erwin Hymer nomina Hubert Brandl Presidente del Consiglio di Amministrazione di Bürstner.
- Farà binomio insieme ad Alexander Kasteleiner, direttore commerciale di Bürstner.
- Jens Kromer e Olaf Sackers lasciano l'azienda di comune accordo.
Il Consiglio di amministrazione del
Gruppo Erwin Hymer, filiale europea di Thor Industries, leader mondiale nella produzione di veicoli per il tempo libero, ha nominato
Hubert Brandl Presidente del Consiglio di Amministrazione di
Bürstner con effetto immediato.
Brandl avrà autorità decisionale trasversale e gestirà le attività del marchio tradizionale insieme ad Alexander Kasteleiner,
Amministratore delegato di Bürstner, da subito.
Hubert Brandl assume la direzione delle vendite e della produzione di Bürstner, oltre a ricoprire il ruolo di
amministratore delegato di Niesmann+Bischoff, produttore di camper di lusso con sede a Polch, e si affida a un team di gestione esperto.
I precedenti amministratori delegati Jens Kromer e Olaf Sackers lasciano l'azienda di comune accordo.
Alexander Leopold, amministratore delegato del Gruppo Erwin Hymer, ha commentato la decisione: “
Desideriamo ringraziare Jens Kromer e Olaf Sackers per il lavoro svolto negli ultimi anni e per il continuo sviluppo del marchio Bürstner. In particolare nel segmento dei camper e dei veicoli urbani, la quota di mercato del marchio Bürstner è aumentata costantemente. Per sfruttare ulteriormente il potenziale di Bürstner e posizionare l'azienda in modo ottimale per il futuro, sono necessarie decisioni e misure trasversali, che in futuro saranno integrate nel ruolo di presidente del consiglio di amministrazione. Siamo convinti che Hubert Brandl darà un notevole impulso al marchio”.
Con Hubert Brandl, alla guida di Bürstner arriva un esperto del settore con notevole esperienza. Laureato in economia aziendale, ha saputo riconoscere il potenziale del marchio Bürstner fin da giovane nella concessionaria di famiglia a Straubing e si è sincerato che fosse incluso nel portafoglio prodotti.
Successivamente a due anni come membro del consiglio di amministrazione di Tabbert Industrie AG e responsabile marketing del marchio Tabbert, nel 2001 è stato nominato amministratore delegato di Tabbert Caravan GmbH. Qui è stato responsabile del successo del riorientamento del marchio.
Nel 2006, Erwin Hymer lo ha portato a Niesmann+Bischoff come amministratore delegato. La sua nomina ha segnato l'inizio di una storia di successo senza precedenti per il produttore di camper di lusso, che continua tuttora.
La nuova responsabilità di Bürstner chiude un cerchio per Hubert Brandl: “
Bürstner ha accompagnato la mia vita professionale per molti anni. Come per Niesmann+Bischoff, vedo un marchio con grande potenziale. Non vedo l'ora di affrontare il compito e di collaborare con i nostri dipendenti di Bürstner. Insieme tracceremo la rotta per un futuro di successo”.
Tutte le notizie relative a:
Bürstner