Per il secondo anno consecutivo
Bürstner presenta in primavera in Francia, Belgio e da quest’anno anche in Italia l’anteprima della nuova serie
Harmony Line. Per questa stagione si tratta di due semintegrali
Lyseo TD – di cui uno è una pianta nuova, il
TD 736 – che sono presentati con un equipaggiamento migliorato e interni moderni e audaci.
La versione 2018 degli
Harmony Line abbandona l’abituale stile mobilio a favore di un arredo contemporaneo colore taupe, con ante dei pensili lucide. I rivestimenti Nava Melange in similpelle bianca, decorati da una bella impuntura, rendono gli interni moderni e luminosi. Per rendere ancora più piacevole l’ambiente interno, l’illuminazione a LED permette di modulare la luce al grado desiderato.
Gli
Harmony Line riprendono tutte le dotazioni proposte sulla versione « Privilège » della gamma
Lyseo TD. A queste si aggiunge un numero di elementi specificatamente pensati per migliorare la qualità della vita a bordo : letto basculante elettrico, rivestimento intelligente del piano di lavoro e del tavolo, distributore di capsule caffè Nespresso®, stazione multimedia, cornice personalizzabile e molto altro ancora. Bürstner ribadisce chiaramente in questo modo la sua volontà di offrire interni dove ci si sente veramente « bene come a casa».
All’esterno, gli
Harmony Line si caratterizzano per la cabina metallizzata Silver e le grafiche laterali in perfetto abbinamento con la palette colori utilizzata a bordo. I cerchi in alluminio da 16’’ valorizzano ancor di più il veicolo, così come la calandra nera lucida e il fari profilo fumé. Altra caratteristica distintiva : il passo di 4300 mm che diminuisce lo sbalzo e limita il rischio di rollio.
Il doppio pavimento tecnico riscaldato Thermo Floor tipico del
Lyseo TD resta ovviamente parte della gamma. Permette di utilizzare il veicolo in tutte le stagioni e al tempo stesso aumenta lo spazio di stivaggio.
Per venire incontro a tutte le esigenze, i
Bürstner Harmony Line sono presentati in due versioni: una variante con letti gemelli
TD 728 G e una pianta nuova
TD 736 con letto nautico e divanetti contrapposti in dinette, già molto apprezzata nella gamma Ixeo I.
Con questa serie primaverile,
Bürstner conferma la sua volontà di adattarsi alle esigenze della sua clientela sudeuropea e italiana in particolare. I veicoli
Harmony Line «
Spring Edition » saranno disponibili dopo la fiera presso i concessionari
Bürstner in Italia.