Pubblicato il 06/04/2011
L’Associazione Promocamp comunica che il Presidente Lorena Turri per improvvisi ed improcrastinabili impegni personali ha dovuto rassegnare le dimissioni dalla presidenza.
Gli associati, preso atto con grande rispetto delle ragioni addotte, hanno espresso il loro apprezzamento per il lavoro svolto ed il più vivo ringraziamento per aver dedicato il proprio tempo al servizio dell’Associazione pur in una situazione di difficoltà. Il Consiglio Direttivo, convocato per mercoledì 27 aprile, provvederà all’indicazione del nuovo Presidente, che sarà poi ratificata dalla prossima Assemblea che si terrà a S. Marino.
L’attività dell’Associazione e del suo gruppo dirigente prosegue intanto per realizzare il programma di lavoro messo a punto che prevede in particolare la collaborazione con Fiera di Parma per “Il Salone del Camper” 2011 e con le altre fiere, oltre alla preparazione dello stand istituzionale al Caravan Salon di Duesseldorf, che permetterà agli associati di usufruire di un Meeting Point per far conoscere e promuovere le loro aziende.