Pubblicato il 03/06/2015
Il risultato straordinario delle votazioni dei lettori organizzato da CamperOnLine per la categoria Motorhome e veicoli di Lusso oltre 120.000 €, ha confermato anche in Italia la posizione dei modelli Flair della casa costruttrice Niesmann+Bischoff, che pochi mesi fa ha vinto con il modello Flair 920 LF l’importante premio Luxury Motorhome of the Year 2015 in Gran Bretagna e il prestigioso Premio Red Dot 2015 per l’alta qualità del design al quale hanno partecipato 56 paesi con 4.929 prodotti.
Una bella soddisfazione per la casa costruttrice che esprime un grazie particolare a tutti i partecipanti che hanno votato la serie Flair, confermando anche nel nostro bel Paese il design, la qualità e il comfort già apprezzato negli altri stati.
Con la stagione 2015 i modelli Flair hanno avuto un design esterno completamente rinnovato, le linee sono diventate più automobilistiche, grintose e ancora più funzionali. Nuovo è anche il concetto dei portelloni laterali allineati nella bandella inferiore, isolate e facilmente accessibili. Questo straordinario design rispecchia un moderno concetto automobilistico. Nuovo è anche l’opzione del cambio ZF8HP ad otto rapporti della motorizzazione Iveco che hanno potuto testare i numerosi Fan italiani del marchio Niesmann+Bischoff con prove su strada durante il mese di marzo. La silenziosità, il comfort di guida, la reazione del cambio e la visibilità del mezzo hanno entusiasmato tutti i partecipanti.
Il prossimo appuntamento si terrà a settembre al Salone del Camper di Parma, dove i modelli Niesmann+Bischoff saranno esposti al padiglione 5.
Link correlati