Quattro tipologie costruttive (Camper Puri, Mansardati, Profilati e Motorhome) suddivise in undici categorie per servire le diverse fasce di prezzo e tutte le famiglie di prodotto disponibili sul mercato: dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno,
CamperOnLine è lieta di presentare, oggi, il
Camper dell’Anno 2016, la consultazione per eleggere il miglior camper di questa stagione tramite votazioni online aperte a tutti gli utenti registrati.
Votare è semplice!
Le
votazioni sono aperte a tutti gli utenti registrati su CamperOnLine. Ovviamente, chi ancora non lo fosse, trova una nuova e allettante motivazione per farlo:
la registrazione,
infatti, permette di accedere e di beneficiare di una serie di sezioni di altissimo interesse e utilità (partecipazione alla Community di CamperOnLine, download dei POI per navigatori delle aree di sosta e dei campeggi, possibilità di inserire annunci nel mercatino dell’usato, possibilità di inserire messaggi sul forum, ecc.) ed
è completamente libera e gratuita.
Undici tipologie da votare
Il Camper dell'Anno 2016 vede i veicoli da votare suddivisi in
undici categorie divise per tipologia e fascia di prezzo: per ciascuna categoria, i voti registrati permetteranno di decretare un vincitore, un secondo e un terzo classificato. Tutti i camper, naturalmente, sono stati suddivisi in base a precisi criteri per accomunare prodotti dalle peculiarità confrontabili.
Nessuna “nomination”!
I veicoli votabili sono tutti quelli disponibili, oggi, sul mercato italiano e, di conseguenza, inseriti nel
listino interattivo di CamperOnLine: non vi è nessuna nomination restrittiva, in modo da lasciare a ogni utente la massima libertà di voto e di espressione. Non si vota, chiaramente, per un singolo modello, ma per la gamma o famiglia di appartenenza, esattamente come avviene nei più prestigiosi e affermati contest dedicati al mondo dell’auto.
Vota subito i tuoi preferiti!