Pubblicato il 05/02/2015
CamperOnLine indice una consultazione per eleggere
il miglior camper del 2015 tramite votazioni online
aperte a tutti gli utenti registrati.
Votare è semplice!
Le votazioni sono aperte a tutti gli utenti registrati su CamperOnLine. Ovviamente, se non lo si è ancora, è questa un’ulteriore buona motivazione per farlo: la registrazione, che tra l’altro permette di accedere a un serie di sezioni di altissimo interesse e utilità (partecipazione alla Community di CamperOnLine, download dei POI per navigatori delle aree di sosta e dei campeggi, possibilità di inserire annunci nel mercatino dell’usato, possibilità di inserire messaggi sul forum, ecc.), è completamente libera e gratuita.
Otto tipologie da votare, e votate quelle che volete!
I veicoli da votare sono suddivisi in otto tipologie e, per ciascuna di esse, verrà decretato un vincitore, un secondo e un terzo classificato: chiaramente, non sarebbe stato possibile decretare un “camper dell’anno” assoluto, perché ogni mezzo ha una sua validità in relazione alla tipologia e alla fascia di mercato alla quale appartiene. I veicoli sono stati suddivisi in base a precisi criteri merceologici per accomunare mezzi dalla caratteristiche confrontabili.
Nessuna “nomination”!
I veicoli che è possibile votare e che appaiono nella sezione dedicata alla votazione del Camper dell'anno sono tutti quelli presenti nel nostro listino interattivo. Nessuna “nomination” restrittiva. Non si vota ovviamente per un singolo modello (non sarebbe praticabile), ma per la gamma (o famiglia) di appartenenza, cioè per la serie di veicoli che racchiudono determinate caratteristiche distintive.
I risultati della votazione saranno resi noti su CamperOnLine a Maggio 2015.