Pubblicato il 08/05/2014
Sono state quasi un centinaio le immagini inviate al sito www.eberspaecher.it che hanno partecipato all’iniziativa “Scatta con noi – Fotografa il tuo inverno in camper e riscaldalo con Eberspächer”, un contest fotografico gratuito e aperto a tutti, che si poneva, tra gli altri, l’obiettivo di stimolare l’estro e la fantasia degli amanti del turismo itinerante invernale. Partner dell’iniziativa sono stati sei campeggi e due aree di sosta tra i più apprezzati da chi pratica il turismo all’aria aperta durante la stagione fredda, che hanno a loro volta promosso la partecipazione al contest esponendo materiale promozionale Eberspächer.
«Sono soddisfatto dei risultati di questa prima edizione – ha dichiarato Lorenzo Covini, direttore generale di Eberspaecher s.r.l. – Trattandosi di un’iniziativa nuova era difficile attendersi una partecipazione maggiore, l’essersi avvicinati al centinaio di immagini è decisamente un risultato apprezzabile. Sono anche convinto che la presenza presso i campeggi invernali partner dell’iniziativa ci abbia permesso di raggiungere il nostro cliente tipo, l’appassionato che usa il camper tutto l’anno e apprezza l’autonomia e il risparmio offerto dal riscaldatore a gasolio Eberspächer. Tra l’altro, alcune fotografie sono molto interessanti: valuteremo seriamente se acquistarne i diritti per le nostre attività di comunicazione».
Tutti i partecipanti hanno ricevuto in regalo l'esclusivo set di accessori in pile personalizzato Eberspächer, composto da guanti e cappellino. Per la prossima stagione è allo studio un’edizione del concorso allargata anche agli altri settori nei quali Eberspächer è presente con i suoi riscaldatori, in particolare quelli della nautica e dei veicoli industriali.