Il marchio è ben noto, perchè lo si incontra spesso durante i pit-stop necessari nei nostri viaggi in camper.
Per chi è interessato ad approfondirne la conoscenza, ecco cos'è Camper Wc Wash.
Camper Wc Wash è un marchio Sela Cars che nasce a inizio anni 2000 dall’esigenza di rendere più pratica ed accessibile la vita dei camperisti in vacanza, dal momento che il turismo in camper era in decisa crescita ma si faticava a trovare servizi validi ed efficienti.
Unendo l’intraprendenza e la voglia di innovazione di Dario Foschi e Fulvio De Carlo, viene così completamente rivoluzionato il mondo del
Camper Service.
L'attuale diffusa presenza di Camper WcWash sia a livello nazionale sia europeo si deve anche alla capacità di adattamento alle nuove tecnologie, oltre che alla qualità
Made In Italy, vero punto di forza di un’azienda che non si spaventa di fronte a nuove sfide.
È stato proprio l’interesse di questo ampio spettro di clienti nei confronti dei prodotti
Camper WcWash a permettere una così repentina crescita dell’azienda sul mercato internazionale e a spingerla sempre di più verso le grandi fiere di settore che si tengono in tutta Europa. Questo ha permesso a Camper WcWash di mostrare e testare i propri prodotti su vari mercati, a volte lontani da quello italiano, ma sempre ben disposti verso soluzioni pratiche, innovative e in grado di armonizzarsi con la natura, obiettivi che sempre caratterizzano i progetti dei suoi clienti.
Nel corso degli anni i metodi di pagamento sono cambiati e diventati sempre più smart, mentre maneggevolezza e praticità nell’installazione dei prodotti sono stati sempre confermati come veri cavalli di battaglia di questo marchio tutto italiano. Oltre a ciò, l’attenzione al cliente, che viene seguito, ascoltato e guidato nella scelta del prodotto dal team Camper WcWash a partire dalla progettazione fino all’installazione dell’area, non può che essere un valore aggiunto ad un prodotto estremamente affidabile.
Tra le principali novità proposte da Camper Wc Wash quest’anno spicca, senza ombra di dubbio, il nuovo sistema di gestione dei
pagamenti mediante l’impiego di sistemi elettronici.
L’innovativo sistema
E-power non consente solo di identificare l’utente e il
sistema prepagato di riferimento, ma offre anche la possibilità di controllare i consumi.
Il sistema è pratico e comodo tanto per la direzione dell’area camper - alla quale è sufficiente la presenza di un piccolo decoder da tavolo per ricaricare il credito dell’utente - quanto per quest’ultimo, che può ricaricare in autonomia il proprio credito tramite un software dedicato e, allo stesso tempo, avere accesso a vari servizi semplicemente mediante un tecnologico porta chiavi.
Il sistema
E-power infatti può essere inserito in un’ampia parte dei prodotti a marchio Camper Wc Wash, tra cui cui colonne per l’erogazione dell’elettricità, di rifornimento acqua e pozzetti di scarico, rendendo la vita del campeggiatore e della direzione estremamente più semplice e, al tempo stesso, meglio gestita.
Altrettanto pratica è la cassa per la gestione dei
pagamenti da remoto.
Nello specifico, si tratta di un prodotto adatto a diverse tipologie di pagamento, tant’è che può accettare monete, carte di credito o addirittura entrambi i sistemi.
Il sistema consente di gestire sia l’erogazione di
elettricità e
acqua, sia lo
scarico delle
acque nere e
acque grigie.
E la vera innovazione di questo prodotto consiste nel fatto che tra le sue svariate funzioni si aggiunge quella di gestione del parcheggio con
soste a tempo mediante la stampa di una ricevuta.
La storia parla chiaro: dalla sua fondazione,
Camper WcWash è cresciuta ed ha continuato a sviluppare attrezzature volte a favorire tanto i propri Clienti quanto i camperisti che le utilizzano.
Affidabilità, praticità e adattabilità sono quindi i punti fermi di un’azienda dinamica e sempre proiettata verso il futuro. In questo senso Camper WcWash, pioniera del suo campo, è determinata a continuare a crescere, senza abbandonare agli standard qualitativi che le hanno consentito di aprirsi e consolidarsi con successo sul mercato europeo.