Pubblicato il 21/02/2012
Camper&Go, la nota concessionaria Bavaria, Eriba e Globecar di Pistoia rinnova completamente il proprio sito web www.camperandgo.it, adattandolo alle molteplici attività svolte dall'azienda.
Con una grafica piacevole ed efficace, è in grado di garantire una navigazione semplice e oltremodo veloce, come si conviene ad un sito moderno. Nella home page, insieme alle ultime news e alla sezione dedicata alla prenotazione online dei veicoli a noleggio, sono presenti tra gli altri i link al sito dei campeggi, delle aree di sosta di Camperonline, di Autostrade per l'Italia, del CCISS e delle previsioni meteo.
Decisamente completa la sezione riservata alla verifica della disponibilità di veicoli per il noleggio, al calcolo delle tariffe e all'eventuale prenotazione: è sufficiente scegliere il veicolo tra quelli disponibili, specificare il periodo indicando le date di inizio e fine noleggio e, dopo avere fornito i propri dati anagrafici, provvedere al pagamento della caparra quale conferma della prenotazione. Le condizioni di noleggio sono chiaramente indicate in una apposia sezione.
Non manca, infine, una pagina riservata a informazioni di carattere generale e ai consigli che possono risultare utili non solo ai neofiti, ma anche ai camperisti più esperti.
Molte altre sezioni forniscono inoltre informazioni sull'azienda, sui veicoli a catalogo e su quelli in pronta consegna, sul parco dei veicoli usati, sui marchi di accessori trattati, sull'officina per l'assistenza e sui finanziamenti.