La storia è quella ultradecennale della concessionaria CamperOne di Tortoreto Lido che cambia nome ma nient'altro.
CamperOne nacque quando il turismo veniva vissuto come atto individualistico, personale e quella insegna indicava proprio specificità dell'attività societaria, ossia quella di fornire a ogni cliente il camper giusto per le proprie esigenze.
Passano gli anni, cambiano le necessità. Il grande Paul Boross, già due anni or sono, indicò come fosse mutata la modalità di fare turismo, da individualistica a “socialmente condivisa”. E' il tempo infatti dei selfie nelle località che si visitano, oppure delle condivisioni sui social network o, infine, dei famosi “like” che imperano su Facebook e non solo.
Ecco quindi che bisognava cambiare per non cambiare, ma piuttosto per proseguire il dialogo con il mercato. Già, perché la società è la stessa, così come la composizione è la stessa, la sede è la medesima.Non cambia nulla se non quel nome che indica come CamperLike è sempre pronta a fornire il veicolo ricreazionale giusto per le esigenze della famiglia o della coppia, quasi fosse costruito su misura, ma restando in contatto diretto e continuo con i clienti, o potenziali tali, che sono i veri protagonisti delle loro vacanze, così da condividere le emozioni derivanti dal viaggio in libertà.
Ovviamente confermatissima la partnership con importanti nomi della produzione camperistica quali CI, Font Vandome e Mobilvetta, nonché una vasta selezione di usato, ampia area market e centro noleggio.
CamperLike da oggi è il nome condiviso del turismo in libertà.
Per maggiori informazioni, visitare il nuovo sito
www.camperlike.it.
Tutte le notizie relative a:
CamperLike