Pubblicato il 22/03/2014
Una giornata speciale, quella di sabato 22 marzo: è stato il momento, infatti, nel quale, con il rituale taglio del nastro, è stata inaugurata ufficialmente la nuova grande sede di Camping Sport Magenta.
L’importanza di questo evento sta nei numeri: un market accessori e componenti da 4000 mq, - realizzato seguendo i più avanzati canoni funzionali della grande distribuzione e già dalla giornata di ieri letteralmente preso d’assalto -, l'area dedicata a plein air e campeggio da 2000 mq, uno showroom da 6000 mq di veicoli nuovi e usati e un’attrezzatissima e completa officina da 2000 mq in grado di venire incontro a tutte le esigenze di assistenza dei veicoli ricreazionali.
A completare questa realizzazione, un rimessaggio da 6000 mq e un’area di sosta dedicata e utilizzabile 24h/24, sette giorni su sette, completa di camper service. In più, in tutta l’area interna della costruzione, è attiva un’area Wi-Fi gratuita.
Con questa nuova sede, l’Azienda lombarda si pone ai vertici nazionali in fatto di punti vendita e assistenza dedicati agli appassionati del turismo di movimento, e dimostra di avere una chiara visione in prospettiva di quello che sarà, da qui ai prossimi decenni, il futuro della distribuzione.
Tutte le notizie e le caratteristiche inerenti la nuova sede di Camping Sport Magenta, corredate da un aampio servizio fotografico, su CamperOnLine Magazine.
C.so Europa 21/23, Magenta (MI)